Il servizio di Trattamento cotto interno Cernusco sul Naviglio è un’operazione straordinaria per ripristinare la pavimentazione in cotto. Quando si procede a realizzarlo? Quando il pavimento risulta essere molto sporco o ha perso la sua bellezza naturale.
Se volete ridare vita al vostro pavimento in cotto, Novalux Pavimenti è l’azienda che fa al caso vostro. Da oltre trent’anni ci occupiamo della bellezza dei vostri pavimenti e siamo specializzati nei trattamenti indicati per le pavimentazioni in cotto.
Tra i nostri servizi potete contare su:
L’operazione di cui andremo a parlare viene realizzato in fase di realizzazione della pavimentazione e più in particolare dopo la posa e la stuccatura.
Circa tre mesi dopo la realizzazione del pavimento, una volta che si è assestato, questa operazione serve a impermeabilizzare il pavimento e facilitare la pulizia ordinaria. Considerato che il cotto è un materiale poroso e tende ad assorbire, questo trattamento è indispensabile.
Una buona manutenzione può sicuramente prolungare la vita del pavimento ma a distanza di anni si possono verificare delle condizioni per cui è necessario intervenire con un nuovo trattamento.
Novalux può intervenire in questi casi, realizzando un trattamento professionale con garanzia del risultato senza sporcare né bloccare la casa per giorni.
Un trattamento per il cotto può essere suddiviso in due fasi:
Queste operazioni vengono svolte con prodotti di qualità che garantiscono un risultato eccellente e duraturo, in poco tempo.
Vengono inoltre utilizzate apparecchiature professionali (mono spazzole e aspira liquidi) che ci permettono di velocizzare il lavoro ma anche di realizzarlo in modo perfetto.
Novalux da anni è attenta alla salvaguardia dell’ambiente, operando con detergenti e cere a base d’acqua, per salvaguardare la salute degli operatori e dei clienti.