In questo articolo vedremo come il servizio Pulizia cotto esterno muschio Milano di Novalux Paviementi, è l’ideale per averla vinta sul muschio .
Come azienda siamo specializzati in trattamenti sulle pavimentazioni e da oltre trent’anni ci occupiamo di curare l’aspetto estetico e funzionale dei vostri pavimenti.
Le pavimentazioni esterne sono soggette agli agenti atmosferici, con il passare del tempo è senza una adeguata manutenzione, è inevitabile che si formino degli accumuli di muschio.
In questi casi si può procedere in due modi:
La differenza sta’ nei prodotti utilizzati che nel M. tradizionale sono naturali e di basso costo mentre nel M. industriale sono chimici con prezzi medio alti.
Materiale necessario.
Creare una mistura di Acqua e bicarbonato, un quarto di cucchiaino di bicarbonato in 2 tazze d’acqua e versarla in una bottiglietta con lo spruzzino.
Preparare un composto fatto d’acqua tiepida mescolata a due cucchiai di aceto bianco, quattro cucchiai di alcool, tre cucchiai di cera liquida e due gocce di detersivo per piatti.
Adesso abbiamo tutto quello che ci serve e siamo pronti a procedere, come segue:
Materiale necessario
Prodotti specifici per la rimozione delle macchie di muffa. P.s. sul mercato esistono numerose aziende che producono prodotti specifici e indicati per questi trattamenti. Visitando la vostra ferramenta di fiducia troverete quello che serve.
In questo caso non ci sono prodotti da preparare ma, semplicemente, si dovranno mettere in pratica le istruzioni del prodotto utilizzato, in particolare per le tempistiche di stazionamento del prodotto.
In ogni caso prima di applicare il prodotto ricordati di pulire bene la zona da trattare rimuovendo foglie e tutto quello che può interferire.
Procedi come segue:
L’idrorepellente, impregna il materiale in profondità, conservando la traspirabilità. Inoltra ostacola la crescita di alghe, muffe e licheni e offre una protezione migliore dagli agenti atmosferici.
Ecco dunque le fasi del servizio Pulizia cotto esterno muschio Milano di Novalux. Come consiglio, se le superfici da trattare sono limitate potete provare con il metodo tradizionale che con una spesa bassissima vi porta dei buoni risultati.
Qualora l’intervento sia previsto su superfici più ampie o muri, vi consigliamo se volete fare un fai da te di noleggiare le macchine adatte a semplificare il lavoro.